giovedì, maggio 04, 2006

EFFELUNGA IN LOTTA!

Alla MayDayParade di pochi giorni fa erano presenti anche i lavoratori della Feltrinelli/Mediastore, questo il comunicato che ha preceduto la loro incursione nella MayDay:

Siamo lieti di comunicare che Lunedì 1 maggio, durante il corteo della Mayday 2006 a Milano, verrà presentata in anteprima nazionale la nuova campagna pubblicitaria Effelunga. Dal 1 maggio tutti gli interessati alla diffusione del materiale pubblicitario nelle proprie città potranno richiedere i materiali all'indirizzo del blog blogeffelunga@hotmail.it L'ufficio marketing intende ringraziare tutti i collaboratori interni e esterni che con il loro impegno e la loro passione hanno contribuito alla realizzazione di questa campagna. Un ringraziamento particolare ad un uomo che con la sua chiarezza di idee e la sua lungimiranza, prendendoci per mano e portandoci fuori dalle caverne in cui risiedevamo, ci ha dischiuso le porte dell'informatica mostrandoci le sue infinite possibilità: il dottor Stefano Sardo.

Ufficio Marketing Effelunga in Agitazione permanente fino al nuovo contratto integrativo
Diritti uguali per tutte e tutti!!!

Per saperne di più e capire cosa chiedono e cosa contestano vi suggerisco questo articolo pubblicato su Carmillaonline ieri e intitolato "Fra gli anelli della catena. Storia in divenire di un rinnovo contrattuale".

Non mi resta che segnalarvi il blog di questa fetta di precari - e non solo - che alimentano la cospirazione europrecaria... tenetevi aggiornati!

http://effelunga.blogspot.com/

Nessun commento: